Chi siamo

Da Cesare è una storica paninoteca che esiste da ben 30 anni a Palermo.

In una cornice dove futuro e passato si fondono per dare vita ad un pasto dinamico e giovane senza mai rinunciare alla qualità e alla sicurezza degli ingredienti tipici di una volta.
I vecchi e sani sapori della nostra terra, riproposti nei panini, sono ottenuti grazie alle materie prime locali, come la carne, sempre di origine controllata*, i formaggi, le verdure e i condimenti selezionati tra le numerose eccellenze siciliane.

Non il classico street food o il fast food all’americana, ma tradizione, abbondanza, naturalezza, genuinità e creatività, sono gli ingredienti principali che fanno di un hamburger o un panino un pasto sano e completo, oltre che sfizioso, anche quando siete di fretta.

Ma Da Cesare è possibile trovare oltre la qualità e la tradizione un ricco menù anche per celiaci che si somma alla cordialità, allegria e un servizio preciso e impeccabile.

La cura e l’attenzione che viene messa nel selezionare gli ingredienti è la stessa che viene impiegata nel compilare e nell’aggiornare il menù, nel rimodernare il locale, ma soprattutto nell’accogliere e assistere il cliente.
Nulla è lasciato al caso, perché Da Cesare vuole offrire solo il meglio promuovendo le eccellenze del nostro territorio e del “made in Italy”.

*La carne è fornita dalla macelleria Zangaloro di via Del Granatiere, 5 (Palermo)